Crema Labbra
Volumizzante

Crema labbra ad attività volumizzante, nutriente, rivitalizzante. Grazie alla presenza dell’estratto di Commiphora Guggul, incrementa il turgore delle labbra, riduce le rughe superficiali e ne migliora l’idratazione. Arricchita con burro di karitè e burro di cacao, nutre in profondità le labbra. Il mix di collagene e glicoproteina vegetale, dalle comprovate funzioni antiage e rassodanti, previene l’invecchiamento cutaneo, stimolando i processi metabolici alla base del turnover cellulare. Le labbra si presentano così più piene e sode, la pelle più elastica e compatta, protetta dalla formazione di piccole rughe.

MODO D’USO:

Applicare più volte al giorno piccole quantità in modo uniforme sulle labbra. Massaggiare delicatamente, fino a completo assorbimento del prodotto. Solo per uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

COMPONENTI PRINCIPALI

ESTRATTO DI COMMIPHORA MUKUL:

Principio attivo ottenuto dalla Commiphora mukul, pianta della penisola arabica e dell’ovest dell’India. Dall’albero si ricava una resina di fama biblica, la Manna. L’oleoresina ricavata dall’incisione della corteccia è nota come “Guggulipide”, nota già alla medicina Ayurvedica.

Mediante il suo intervento su due meccanismi chiave, l’estratto attiva la lipogenesi e aiuta a migliorare l’accumulo dei trigliceridi negli adipociti, aumentando così il turgore della pelle e riducendo le rughe per effetto meccanico.


Scheda prodotto (209,50 KB)