Crema Viso Antietà
alle Cellule Staminali Vegetali Attive

Ricca emulsione che previene e combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo, grazie al mix di attivi dalle proprietà antiossidanti, elasticizzati e nutrienti.
La texture, ricca ma non grassa, si assorbe rapidamente, senza lasciare residui untuosi.



PRINCIPI ATTIVI E RISULTATI

- Cellule staminali vegetali da Stella alpina

Dalla ricerca Medicallife la prima selezione di cellule staminali da Stella alpina, un concentrato di principi attivi della pianta, per il massimo risultato sulla pelle.

La produzione di cellule staminali avviene tramite l’uso di foglie della pianta coltivata biologicamente, per garantire il più assoluto rispetto verso la natura e l’ambiente.

La speciale tecnica di estrazione e coltivazione utilizzata da Medicallife, ha consentito la realizzazione di un prodotto ricco in Acido Leontopodico di tipo A e B, Acido Clorogenico e Acido 3,5 Dicaffeonilchinico la cui azione antiossidante supera di gran lunga le sostanze normalmente utilizzate a tale scopo. Di seguito il test TEAC, in cui si valuta la capacità antiossidante rispetto al Trolox (sostanza antiossidante usata come riferimento a cui è dato il valore di 1) Oltre ad un’azione antiossidante, i principi attivi della Stella alpina hanno un ruolo fondamentale nell’inibire efficacemente l’enzima collagenasi e l’enzima ialuronidasi; nel riquadro sottostante viene analizzata l’attività anti-collagenasica e anti-ialuronidasica.


Scheda Prodotto (480,60 KB)

200ml