Fluido Contorno Occhi
Acido Jaluronico, Platino Colloidale

Fresca crema gel appositamente formulata per contrastare gli inestetismi della delicata zona peri-oculare. Rughette, segni di espressione, borse e occhiaie, un piacere vellutato, fresco, e delicatamente iridato: uno idrata delicatamente; due, decongestiona; tre, attenua occhiaie e borse. Risultato: l’affaticamento se ne va e lo sguardo brilla di freschezza. La ricchezza di attivi lo rende un trattamento completo e profondo. Il platino, metallo dalle preziosissime proprietà, previene l’ossidazione cellulare e agisce come potente antiage; il complesso vegetale disinfiltrante favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, riducendo borse e occhiaie; il mix di olii e burri pregati (olio di argan, olio di macadamia, burro di karitè) ammorbidisce e idratata la delicata zona intorno agli occhi e contribuisce a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe; il polimero zuccherino distende immediatamente i tratti; le proteine di soia esercitano immediato effetto tensore, regalando allo sguardo un aspetto riposato e immediatamente più fresco.

ATTIVI CARATTERIZZANTI:

POLVERE DI PLATINO

Platino colloidale veicolato attraverso microsfere siliconiche. Ha proprietà cosmetiche uniche e preziose: si tratta di un metallo raro (molto meno abbondante dell’oro) sul quale sono state documentate proprietà antiage e la capacità di aumentare le naturali difese della pelle contro attacchi chimici e indotti dai raggi solari.

PROTEINE DA SEMI DI SOIA

Preparato di origine vegetale da proteine di soia in grado di stimolare il metabolismo cellulare e fornire gli elementi nutritivi essenziali per mantenere l’equilibrio. Un consumo più elevato di ossigeno corrisponde ad un chiaro segnale di rinnovamento cellulare, che offre evidenti effetti positivi in creme da notte, creme per pelli fragili e danneggiate. Fonte di elementi nutritivi indispensabili al turnover cellulare aiuta a ridelineare e rigenerare l’epidermide. Estratto da tessuto embrionale della soia è ricco in peptidi, aminoacidi e sali minerali. Si comporta come un biostimolatore cellulare intensivo, mostrando grande efficacia nell’aumento del consumo d’ossigeno cellulare (+30%)

POLISACCARIDI DA MICROALGA NANNOCHLOROPSIS OCULATA

Frazione bilanciata di polisaccaridi altamente attiva derivata dalla microalga Nannochloropsis oculata grazie ad un processo di fermentazione standardizzato in fotobioreattori, dove si ricreano le condizioni di crescita ottimali per ottenere un alto contenuto di sostanze attive, alta purezza dell’estratto e nessuna contaminazione. Infatti durante la fermentazione l’alta concentrazione di ossigeno obbliga le microalghe a formare il proprio sistema di bloccaggio antiossidante.


Scheda Prodotto (210,39 KB)