Gel Detergente Viso
Platino, Camomilla, Hamamelis

Fresco gel detergente riequilibrante, con nanosfere di platino colloidale, formulato per pulire e ricaricare le pelli segnate dall’età . Il platino, metallo dalle preziosissime proprietà, previene l’ossidazione cellulare e agisce come potente antiage. La fresca e confortevole base detergente attivata con le delicate acque distillate di Hamamelis e Camomilla è particolarmente indicata per detergere in profondità rispettando l’equilibrio idrolipidico dell’epidermide. Nella distillazione delle piante aromatiche e da profumo si ottengono acque distillate aromatiche che contengono una piccola parte delle porzioni di costituenti funzionali ed odoranti dei singoli oli essenziali, con esclusione totale di tutti gli idrocarburi. Si è quindi in presenza di prodotti che non contengono nessuna sostanza irritante e con prerogative di spiccata eudermia. Ideale per liberare la pelle da polveri ostruttive quali smog e residui di make up e riequilibrare l’epidermide.


ATTIVI CARATTERIZZANTI

POLVERE DI PLATINO

Platino colloidale veicolato attraverso microsfere siliconiche. Ha proprietà cosmetiche uniche e preziose: si tratta di un metallo raro (molto meno abbondante dell’oro) sul quale sono state documentate proprietà antiage e la capacità di aumentare le naturali difese della pelle contro attacchi chimici e indotti dai raggi solari.

ACQUA DISTILLATA DI CAMOMILLA

Azione rinfrescante, lenitiva, emolliente e protettiva; particolarmente indicato per pelli aride, delicate, sensibili ed irritate.

ACQUA DISTILLATA HAMAMELIS

L’hamamelis è una pianta utile e validissima nel trattamento dei disturbi della circolazione. Ha funzionalità rinfrescante, disarrossante ed astringente,

VITAMINA E e PROVITAMINA B5

Favorisce la rigenerazione dell’epidermide, esercitano inoltre un’azione calmante e curativa, contribuendo a mantenere la pelle sana ed elastica.


Scheda Prodotto (173,00 KB)