Crema Viso rigenerante 24h
alle Cellule Staminali Vegetali Attive

Un innovativo trattamento PRO AGE giorno notte, frutto della più recente ricerca scientifica, a base di colture stabilizzate di cellule staminali di Leontopodium alpinum (o stella alpina o edelweiss), un concentrato cellulare dalla fortissima capacità antiossidante, rigenerante e citoprotettiva, per un’efficace azione anti invecchiamento. In sinergia con biomolecole quali collagene, elastina, acido jaluronico, vitamine e unitamente a ceramidi, karitè e germe di grano, il mix di attivi svolge un’importante azione ristrutturante e ridensificante sia durante le ore diurne che durante lo stato di riposo notturno. Fin dalla prima applicazione la pelle si rivela morbida, vellutata, nutrita, mentre giorno dopo giorno è più compatta, più densa e intensamente rigenerata.


MODO D’USO:

Applicare mattina e sera un generoso quantitativo di prodotto su viso e collo perfettamente puliti, massaggiando delicatamente. Si consiglia l’uso in abbinamento con il siero ridensificante Pro Age per ottimizzare l’efficacia ristrutturante.

COMPONENTI PRINCIPALI

CELLULE STAMINALI DA L. ALPINUM

Cellule totipotenti ad attività anti-ialuronasica e anti-collagenasica per contrastare il deterioramento delle macromolecole strutturali dell’epidermide, favorendo la ridensificazione e la rivitalizzazione cutanea. Grazie all’innovativo processo biotecnologico High Tech Nature si ottengono per clonazione di calli vegetali in condizioni altamente controllate e totalmente eco-compatibili.

COLLAGENE, ELASTINA E ACIDO JALURONICO

Macromolecole proteiche e glicosaminoglicani del tessuto connettivo ad azione ristrutturante, elasticizzante e dermoriempitiva.

CERAMIDI VEGETALI

Macromolecole lipidiche utili per aumentare la capacità idroritentrice dello strato corneo e rinforzare la coesione cellulare.

BURRO DI KARITÈ E GERME DI GRANO

Attivi naturali ad alto valore emolliente e dermorestitutivo per nutrire, ammorbidire e reidratare a fondo.

VITAMINA A, VITAMINA E

Utili per prevenire e ritardare i fenomeni di senescenza cutanea.


Scheda Prodotto (240,26 KB)