Klindadermàl - Cellulite stick
Trattamento urto celluLite localizzata

Una rivoluzionaria formula anticellulite in stick, per un’applicazione rapida e pratica sulle zone ribelli interessate dalla cellulite.
La sua particolare texture, di rapido assorbimento, non necessita di alcun massaggio. Applicare e lasciare agire: da oggi c’è un nuovo modo di combattere efficacemente la cellulite.

Azione:
Contrasta efficacemente l’accumulo di cellule adipose che caratterizzano la comparsa della cellulite. Grazie al suo pool di attivi, agisce in profondità migliorando i tessuti cutanei. Riduce le rotondità localizzate, combatte la cellulite più radicata affinando la pelle e migliorandone le funzionalità.

Principi attivi:
- Nyco-Menthyl®: questo nuovo attivo è un vasodilatatore diretto e svolge un’azione efficace sul microcircolo permettendo una migliore ossigenazione cutanea. All’applicazione, procura una piacevole e lieve sensazione di caldo- freddo stimolante.
- Garcinia Cambogia: è una pianta legnosa originaria delle regioni asiatiche. Le sue proprietà sono date da un acido idrossicitrico estremamente raro in natura, che agisce sulla sintesi dei grassi, riducendoli.
- Estratto del fiore di Arancio Amaro: ricco di flavonoidi, agisce sulla microcircolazione facilitando lo smaltimento dei grassi.
- Caffeina: riconosciuta come uno degli attivi imprescindibili nei prodotti anti- cellulite per le sue notevoli proprietà «anti-accumulo», in grado di stimolare il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Modalità d’uso:
- Applicare sulle zone interessate (fianchi, glutei, interno cosce e braccia) partendo dal basso verso l’alto.
- Non massaggiare.
- Si consiglia l’applicazione dopo il bagno o la doccia, quando i pori sono dilatati; in questo modo si avverte maggiormente la sensazione caldo-freddo.