Crema Giorno
Acido Jaluronico, Platino Colloidale

Crema giorno con attività antiage-antirughe con filtri solari UVA/UVB.
Ricca emulsione che previene e combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo, grazie al mix di attivi dalle proprietà distensive, tonificanti ed elasticizzanti. La preziosa polvere di platino assicura effetti antietà e di prevenzione delle rughe; l’acido ialuronico e il complesso idratante prevengono i fenomeni di disidratazione; gli olii vegetali nutrono a fondo la pelle, grazie ai loro componenti sebo-simili; le vitamine contribuiscono a prevenire i fenomeni di ossidazione cellulare alla base dell’invecchiamento cutaneo. La presenza di filtri solari UVA/UVB previene i danni fotoindotti. La texture, ricca ma non grassa, si assorbe rapidamente, senza lasciare residui untuosi; è dunque ideale come base per il maquillage.

ATTIVI CARATTERIZZANTI:

POLVERE DI PLATINO

Platino colloidale veicolato attraverso microsfere siliconiche. Ha proprietà cosmetiche uniche e preziose: si tratta di un metallo raro (molto meno abbondante dell’oro) sul quale sono state documentate proprietà antiage e la capacità di aumentare le naturali difese della pelle contro attacchi chimici e indotti dai raggi solari.

OLIO DI AVOCADO

L’olio di Avocado (Persea gratissima) serve per dare alla pelle il giusto nutrimento e a farle riacquistare tono ed elasticità. Dotato di grande penetrabilità, trova indicazione specialmente nel trattamento delle pelli rilassate, atone e spente; la sua specificità di azione ne fa una panacea cosmetica di eccezionale efficacia. Un costante utilizzo di prodotti contenenti olio di avocado consente di osservare evidenti risultati in tutte le pelli secche, asfittiche e un miglioramento dell’incarnato.

OLIO DI JOJOBA

Si ricava per estrazione dai semi di una pianta arbustiva sempreverde che cresce allo stato spontaneo nelle zone aride del sud della California e dell’Arizona. L’olio in realtà è una cera liquida composta da alcoli ed acidi grassi polinsaturi particolarmente resistenti all’ossidazione, e affini alla composizione del sebo. L’olio nutre quindi la pelle senza occludere i pori.

Ottimamente tollerato, rende la pelle morbida e vellutata senza ingrassarla eccessivamente.


Scheda Prodotto (211,66 KB)