HAIR OXYGEN
Un protocollo operativo dedicato ai proprietari di salone

Nasce nel 2016 il progetto HAIR OXIGEN, creato per rendere ancora più performante il lavoro nei saloni professionali. La collaborazione con un partner di alto livello come Medicallife ha permesso di ottenere grandi risultati combinando la grande evoluzione del prodotto alle innovazioni tecnologiche.

Questo nuovo dispositivo è stato creato con il preciso intento di differenziarsi nel mercato e rendere accessibile un servizio di lusso, fidelizzando i propri clienti. E’ un dispositivo per l’applicazione di ossigeno ad alta concentrazione e purezza che assicura ottimi risultati per la cute e il capello. Attraverso l’emissione di ossigeno puro fino al 96% infatti, HAIR OXIGEN dona corposità, luminosità e setosità al capello e aiuta ad ottimizzare problematiche quali seborrea, forfora e caduta dei capelli. Nello specifico HAIR OXIGEN con l’aumento del microcircolo stimola il follicolo aumentando la mitosi cellulare e riassetta il mantello idrolipodico.


I VANTAGGI DELLA APPLICAZIONE


TAGLIO

Capello più compatto e districabile per un taglio netto che limita l’insorgere di doppie punte.


PIEGA

La chiusura della cuticola permette di ottenere un capello più lucido, il riequilibrio cutaneo, una maggior durata della pulizia.


VOLUME

Riequilibrio cutaneo, ispessimento del capello, maggior durata del volume dato alla piega.


COLORE

Veicola in profondità il pigmento facilitando la chiusura della cuticola nel passaggio successivo.


ONDULAZIONE

Aumenta l’efficacia dell’azione del neutralizzante facilitando la chiusura della cuticola.


RICOSTRUZIONE

Veicola all’interno del capello le sostanze ristrutturanti del prodotto.